lunedì 29 Novembre 2021
Breaking News
Home > Bclnews > L’Associazione Culturale RADIO STUDIO X “interessata” a Free Radio AM ?

L’Associazione Culturale RADIO STUDIO X “interessata” a Free Radio AM ?

Come si segnala un nostro lettore, alcuni domini chiaramente in riferimento all’emittente Free Radio AM – Radio Diffusione Europea sono stati registrati con i dati dell’Associazione Culturale Radio Studio X, emittente storicamente operante in onde medie sui 1584 khz, almeno fino a quando alla fine di gennaio è inspiegabilmente scomparsa dall’etere…. i dati, pubblici ed accessibili a tutti, sono raggiungibili da qualsiasi sito whois. Questo non significa che necessariamente sono stati registrati veramente dall’associazione in questione, anche se per le registrazioni dei domini “.it” crediamo sia necessario fornire una documentazione. Discorso diverso per altre estensioni, per cui la registrazione con qualsiasi dato è molto più semplice e su alcune delle quali è possibile nascondere i dati di registrazione con un servizio a pagamento di privacy. Se fosse tutto come sembra, ci chiediamo, c’è qualche novità in vista? Magari qualche joint venture? Potrebbero anche essercene altri, ma di seguito quelli che ci ha segnalato il nostro lettore, o con dati palesemente visibili, o con dati nascosti ma che aprendoli reindirizzano al sito dell’emittente dell’associazione in questione, lettore che cogliamo l’occasione per ringraziare.

https://www.whois.com/whois/freeradioam.it (il sito in questione reindirizza a quello dell’emittente toscana)

https://www.whois.com/whois/freeradioam.com (privacy sui dati del registrante, ma il sito in questione reindirizza a quello dell’emittente toscana)

https://www.whois.com/whois/radiodiffusioneeuropea.it (il sito in questione reindirizza a quello dell’emittente toscana)

https://www.whois.com/whois/radiodiffusioneeuropea.com (privacy sui dati del registrante, ma il sito in questione reindirizza a quello dell’emittente toscana)

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.